Certificato prevenzione incendi
Un certificato indispensabile
Il tema della prevenzione degli incendi è basilare per attestare il rispetto delle norme antincendio da parte di aziende o abitazioni civili. La necessità di questo certificato è amplificata dalla sua propedeuticità con il rilascio di altre certificazioni (es. agibilità). L’iter per il rilascio è molto articolato. Lo Studio Plastino effettua analisi preliminari oltra a fornire la consulenza mirata ed il disbrigo delle pratiche burocratiche per l’ottenimento del CPI.
Esame preliminare
Esame dell'attività, classificazione in base al rischio incendio secondo la classificazione prevista dalla normativa. Raccolta della documentazione preliminare.
Progettazione
Realizzazione del progetto da sottoporre alla verifica degli Enti nazionali preposti al controllo antincendio. Formazione degli addetti e inoltro della richiesta del certificato.
Adeguamento strutturale
Adeguamento della struttura alla normativa antincendio con la predisposizione di tutte le attrezzature e necessarie per evitare il pericolo incendio ed eventualmente limitarne i rischi.
Certificazione finale
Rilascio della certificazione.
Hai bisogno del CPI?
Se hai urgente necessità del rilascio del CPI, puoi utilizzare il pulsante sottostante per inviarci la tua richiesta. Ti risponderemo in poche ore.

formateca.it
Acquista comodamente il tuo corso o le tue ore formative sulla nostra piattaforma e-commerce. I pagamenti sono sicuri e crittografati.
Corsi sulla sicurezza

Corsi per dirigenti
